elenamoglio

 

 

 

A partire da Gennaio 2008 si struttura un nuovo percorso di gruppo terapeutico per la gestioni delle emozioni e il disagio del vivere.
Il gruppo è aperto a tutte quelle persone che soffrono di ansia e attacchi di panico, che vivono disagi nelle relazioni con se stessi e con il mondo , e a tutti coloro che sentono il bisogno di condividere con altri il proprio dolore.
Il gruppo come forma di terapia, possiede una forza ed una energia che spesso la terapia individuale non riesce a dare. E questo attraverso il confronto ,la condivisione tra pari, la possibilità di potersi raccontare con le proprie emozioni senza la  paura di essere giudicati socialmente con “una marcia in meno “.
Nella mia esperienza è spesso la strada che può portare sulla via del successo in termini personali, emozionali e relazionali.

Il percorso terapeutico di gruppo si è rivelato un luogo ecologico di relazione con il mondo che spesso conduce al completo equilibrio con se stessi.

E’ aperto ad un numero massimo di 10 partecipanti. Si struttra in 12 sedute di un’ora e mezza circa con cadenza quindicinale.

per informazioni e iscrizioni

telefonare al numero 0291084118 oppure 3337144936

mail :elenamoglio@vodafone.it

 

 

 

Gruppo di Terapia  per la Gestione degli attacchi d’ansia e di panico.

A partire dal 15 Aprile 2008 incontri quindicinali mirati al confronto dell’esperienza nella gestione di un disturbo che troppo spesso è considerato “mentale ” ma che in realtà è solo immagine della grande saggezza del nostro inconscio che , in modo molto costoso ci obbliga a legittimare i nostri bisogni e il nostro modo di essere. Il gruppo accanto ad un percorso ben definito diventa grande risorsa e luogo mentale per ritrovare le risorse che ci permettano di rientrare in equilibrio con noi stessi….senza bisogno di un sintomo.

Il Cuore delle Donne diventa un gruppo.

 

A partire dal 17 Settembre 2008 prenderà il via il lavoro del nuovo gruppo di autoaiuto che permette a più donne di potersi confrontare nel quotidiano e migliorare insieme la propria consapevolezza e le possibilità di relazione con se stesse e con il mondo.

Le pari opportunità permettono al mondo femminile l’accesso a molte aree  di autonomia personale sia economica che di pensiero.  Ma le donne continuano a vivere il mondo attraverso il loro cuore.

Quanto di questa caratteristica di genere aiuta e quanto limita ?

Nel gruppo possiamo imparare a ricevere aiuto e a donarlo in modo positivo, sfruttando la capacità tutta femminile di  generare dialogo e comprensione, soprattutto in quei momenti difficili sia dal punto di vista sentimentale, che da quello lavorativo che spesso le donne si trovano ad affrontare

Il gruppo è in formazione , per iscrizioni e prenotazioni telefonare al numero0291084118 – 3337144936 oppure scrivere a elenamoglio@vodafone.it

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: